La scorsa notte la villa comunale di Ribera è stata oggetto di atti vandalici danneggiando gli allestimenti del Festival dell’Agricoltura.
I vandali, per puro divertimento, hanno danneggiato la zona adibita negli scorsi giorni a spazio commerciale, distruggendo, come si può vedere dalle foto, alcuni allestimenti.
A darne la notizia è l’amministrazione riberese sulla pagina facebook del Comune:
“Dobbiamo dare notizia – scrive l’amministrazione – di vergognosi atti vandalici. Gli incivili autori del gesto si sono scatenati nella zona adibita negli scorsi giorni a spazio commerciale, distruggendo alcuni allestimenti come si può vedere dalle foto: unica finalità il gusto di danneggiare le cose comuni ed un luogo che con tanto impegno stiamo provando a riportare all’antico splendore. Dispiace ancora di più che ciò avvenga subito dopo un momento di festa, cui la splendida villa comunale ha fatto da teatro. Ma i nostri sforzi continueranno, non ci rassegniamo ai comportamenti di pochi vigliacchi che evidentemente non sanno fare altro che dare sfogo ai loro peggiori istinti. Ci auguriamo che gli autori vengano presto assicurati alla giustizia e isolati dalla parte sana della nostra comunità, una maggioranza civile e laboriosa che ha il diritto di poter godere in pace delle strutture e dei beni di tutti”.