Matteo Ruvolo verso la candidatura a sindaco di Ribera, la coalizione è pronta e attacca: “La giunta Pace inefficiente e lascia una città sporca, altro che Svizzera”

Conferenza stampa di un ampio schieramento politico, questa sera, a Ribera, che si prepara in vista delle prossime elezioni amministrative. Tra nove mesi a rappresentare questa componente sarà, con ogni probabilità, Matteo Ruvolo, vice coordinatore di collegio di Forza Italia. Si lavora a uno schieramento composto da liste civiche. Questa è l’idea.

Questa sera conferenza stampa con i consiglieri comunali Maria Grazia Angileri, Davide Caico, Fabio D’Azzo, Rossella Failla, Margherita Farruggia, Claudia Lupo, Federica Mulè e Giuseppe Tramuta. Presenti anche gli ex parlamentari Nenè Mangiacavallo e Giuseppe Ruvolo, e poi Gaspare Noto, coordinatore di Progetto Comune, la componente che mesi fa ha lasciato la maggioranza che sostiene Pace.

Tutti hanno criticato l’amministrazione Pace, “inefficiente – ha detto Matteo Ruvolo – che lascia una città sporca, altro che Ribera una piccola Svizzera come aveva dichiarato il sindaco”.

Condividi
Pubblicato da