Si è svolta la cerimonia del passaggio di campana e dell’apertura dell’anno sociale 2021/22 del Lions Club Ribera. Il neo presidente è l’avvocato Giacomo Cortese che ha preso il posto del geometra Pippo Vinci. Il cerimoniale è stato condotto dall’architetto Giuseppe Mazzotta e dalla professoressa Angela Ombrello.
Presenti il past governatore del Distretto 108YB Lions Angelo Collura, il presidente di Circoscrizione Loredana Giudice, il presidente di zona Loretta Abruzzo, il sindaco di Ribera Matteo Ruvolo, l’arciprete din Giuseppe Argento.
Il presidente Cortese nel discorso di insediamento ha ricordato ai soci del sodalizio “che aiutare gli altri non è solo quello che noi Lions facciamo ma è quello che definisce la nostra identità. E il nostro – ha detto – è un servizio dal cuore e questo è il messaggio che tutti noi condividiamo con la comunità grazie al nostro servizio, quindi continuiamo a farci guidare dai nostri cuori e a migliorare la qualità della vita della nostra comunità. Viviamo in base a chi diciamo di essere. Mostriamo al mondo cosa significa veramente avere il cuore di un Lions”.
Il neo presidente guiderà direttivo così composto:
– Il direttore di Club Vincenzo Sarullo;
– Il segretario di Club Nicolò Scaturro;
– Il tesoriere Francesco Fiorino;
– Il cerimoniere Angela Ombrello;
– Il presidente Comitato Service di Club Pietro Monserrino;
– Il presidente Comitato Soci di Club Giuseppe Scorsone;
– Il presidente comitato comunicazione e marketing Enzo Caruana;
– Il presidente comitato addetto alle tecnologie informatiche Giusy Giacomazzo;
– Il coordinatore LCIF Pippo Vinci.