Per il terzo anno consecutivo il Lions club di Ribera assegna la Borsa di Studio dedicata al ricordo di Francesco Manzullo, giovane avvocato scomparso nel 2017 all’età di 38 anni. La cerimonia di consegna si svolgerà online giovedì prossimo, 28 gennaio, su piattaforma dedicata cliccando sul link https://meet.google.com/hko-nwkn-cam dalle ore 10:00 con inizio alle 10:30.
Per il terzo anno consecutivo il Lions club di Ribera assegna la borsa di studio in memoria del giovane avvocato Francesco Manzullo scomparso prematuramente nel 2017 a 38 anni. Il presidente del Lions Club di Ribera, Pippo Vinci, ha annunciato che alla cerimonia di consegna, in programma il prossimo 28 gennaio, interverrà il Governatore del Distretto 108YB del Lions International, Mariella Sciammetta, e ciò per sottolineare quanto rilievo assume questo Service, inserito pienamente nello spirito di solidarietà che anima il milione e mezzo di Lions nel mondo.
Grande collaborazione è stata data anche dall’I.I.S.S. “F. Crispi”nella persona del dirigente scolastico, Antonella Triolo, che interverrà in apertura dei lavori. Sarà presente anche il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo.
Ad assistere ai lavori ci saranno i genitori di Francesco, l’onorevole Giovanni Manzullo e Maria Trapani, e la vedova Eunice Palminteri.
Presenti, inoltre, i giovani Alfonso Urso e Pioemanuele Danile, studenti in giurisprudenza che hanno vinto la Borsa nelle due annate precedenti e che racconteranno la loro esperienza di testimoni di un tempo “speciale” che stiamo vivendo.
Quest’anno, a vincere la Borsa di Studio sono stati due studenti che, a pari merito e con il massimo dei voti, si sono diplomati al liceo Classico di Ribera. Sono Emily Cortese e Giuseppe Rossello. Per volere della famiglia Manzullo quest’anno saranno consegnate due borse di studio del valore di 500 euro ciascuna.
Nella foto, Francesco Manzullo