Ribera

Vasi in ceramica distrutti nel centro di Ribera, individuato dai carabinieri anche il presunto autore dell’ultimo danneggiamento

Tre su tre. I carabinieri della tenenza di Ribera hanno nel sistema di videosorveglianza del Comune un valido ausilio per il controllo del centro cittadino e sono riusciti a identificare anche l’uomo che avrebbe distrutto un vaso in ceramica, in corso Umberto, nello scorso mese di dicembre. E’ il terzo individuato in un anno su tre danneggiamenti effettuati in quella zona.

Questa volta il presunto autore è un tunisino di 30 anni, denunciato dai militari che nelle precedenti due occasioni avevano segnalato all’autorità giudiziaria un riberese e un romeno.

Non è facile, nonostante il filmato delle telecamere, risalire alle persone interessate, ma certo è che questo sistema consente di sorvegliare un’ampia zona del centro riberese. Da un lato la bravura dei carabinieri della tenenza di Ribera e dall’altro questo supporto, il centro del comune crispino e in particolare il corso Umberto sono tenuti sempre sotto un particolare controllo.

Condividi
Pubblicato da