17.2 C
Comune di Sciacca

Cinzia Diliberto: “Chi sta vicino a Mizzica, ha già fatto danni”

Pubblicato:

Sono altrettanto dure le parole di replica a quanto sostenuto dall’ex vicesindaco Mariolina Bono. Cinzia Deliberto si dice dispiaciuta per quelle che ritiene vere e proprie “offese” pronunziate dalla Bono nei confronti di chi in questi anni ha fatto opposizione alla Giunta Di Paola e tra questi anche la consigliera Deliberto, fuoriuscita dal Pd per avvicinarsi a Paolo Mandracchia, anche lui consigliere che potrebbe ora, essere il candidato a sindaco del gruppo di centrosinistra.

“Quella di Paolo sarebbe una candidatura dal basso – afferma-  perché conosce la gente e in questo bisogno credo che è quello che ci vuole per la città”.

Sempre più netta la rottura con “Mizzica”, l’associazione di ispirazione di sinistra che in un primo tempo sembrava guardare a Mandracchia come proprio candidato naturale e invece, ora vicini al gruppo di Carmelo Burgio e Mariolina Bono.

“Mi dispiace per i ragazzi di Mizzica – osserva –  e spero che si allontanino da chi continua a dire di non  aver fatto politica e invece, ha amministrato per anni. Che sono gli stessi che hanno ad esempio, sancito lo sfascio di un luogo bello di Sciacca come la villa comunale”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.