E ancora il video di Fabio Termine a suscitare reazioni e stavolta, e’ quella del consigliere di opposizione Ignazio Bivona che sceglie le sue critiche a quanto ieri il primo cittadino ha voluto annunciare ai cittadini nel video sui social.
“Continuano – scrive Bivona ripostando il primo discorso di discesa in campo di Fabio Termine – con un nuovo video, le prove generali di una perenne campagna elettorale, targata Fabio Termine, utile a celare il fallimento della sua azione politica.
Il progetto politico di Fabio Termine che “non doveva rendere conto a nessuno” si è sciolto come neve al sole”.
In particolare, Bivona contesta l’intestazione unilaterale dei lavoro di rifacimento del manto stradale che ieri Termine ha elencato
“L’onestà intellettuale – aggiunge – non è una dote del nostro primo cittadino. La Delibera di consiglio contenente il mutuo da 500.000 euro, destinato alla manutenzione stradale, si è potuta attuare solo grazie al voto dei consiglieri di opposizione durante l’approvazione dello scorso bilancio. Il primo cittadino intesta solo a se stesso il merito dei lavori di manutenzione delle strade attualmente in atto”.
La nuova strategia social del primo cittadino continua ad avere come effetto le accuse che arrivano non solo dalla parte alleata. La scorsa settimana, Francesca Valenti aveva fortemente criticato la scelta di Termine di intestare al suo operato i recenti lavori allo stadio comunale, ora anche la parte avversa smuove le sue critiche.