Politica

Il Pd: “Un fallimento la giunta di Ribera”

“Le recenti dichiarazioni della deputazione di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Autonomisti Mpa, criticano duramente l’operato del sindaco Ruvolo e della sua amministrazione, e certificano il fallimento politico e programmatico della maggioranza che lo ha sostenuto”.
Lo scrive in una nota il Partito democratico di Ribera che evidenzia “ancora una volta le difficoltà di un centrodestra che sa essere unito solo in occasione degli appuntamenti elettorali. Da decenni ormai Ribera è preda della mala amministrazione e del malgoverno;
un degrado sociale, urbanistico e amministrativo, che è iniziato e ha raggiunto il suo culmine con la sindacatura di Carmelo Pace, e a cui l’attuale sindaco aveva promesso di porre fine”.
Per il Partito democratico “e’ sotto gli occhi di tutti che l’amministrazione guidata da Ruvolo non è adeguata per interpretare il processo di cambiamento che aveva promesso”.
Il Pd di Ribera, “consapevole delle difficoltà del momento, rivolge un appello a tutte le forze sane della cittadinanza, al fine di interrompere e contrastare il declino economico e sociale che da anni subisce la nostra città;
Infine, il Pd annuncia che “nei prossimi mesi si farà promotore della ricostituzione del centro sinistra a Ribera e invita tutti i cittadini a partecipare a questo processo di rinnovamento”.

Condividi
Pubblicato da