13.1 C
Comune di Sciacca

Il post di Salvatore Monte irrita Fabio Termine , l’ex assessore: “E’ riuscito a farmi ridere”

Pubblicato:

La prossima campagna elettorale a Sciacca sarà lontana, ma i toni dell’ultimo scambio di batture tra Fabio Termine e Salvatore Monte e’ quello lì, quello della vigilia delle consultazioni quando gli animi si esasperano.

Cosi’ finisce che l’ultimo post di Salvatore Monte solletica assai il sindaco che risponde con tanto di citazione all’ex amministratore reo, a suo dire, di aver cercato la visibilità con uno scatto dove con forbice in mano liberava da un roveto la scala di accesso che dalla Marina conduce al porto.

Monte d’altronde e non a caso, è fresco della costituzione di un’associazione che guarda dritta alle future elezioni gia’ dal nome con tanto di nome/spot ccattivante: “Sciacca puoi solo amarla”.

Termine non ha celato il poco gradimento del post etichettandolo con definizione del mondo teatrale tanto cara a Monte: “siparietto” e la risposta di Monte non si e’ fatta aspettare.

“Definire “siparietto”- ha replicato Monte – un cittadino che va a liberare l’accesso di una scala pubblica da un semplice roveto che può essere dannoso per chi ci passa mi sembra il colmo, la trovo una piccola caduta di stile del nostro sindaco. Definire questo gesto “siparietto” solo perché lo faccio io mentre se lo avesse fatto chiunque altro sarebbe stato oggetto di merito. Va bè ci sta tutto. Io non ho voglia di creare polemica anche perché quando mi è capitato di postare per caso su Facebook di questa attività – ha continuato Monte -io non ho offeso nessuno, io non ho attaccato minimamente l’amministrazione, ho solo suggerito di fare un intervento più serio rispetto quello che ho potuto fare io con un paio di forbici in mano. Sarebbe più opportuno dedicarsi a cose più importanti. Se e io fossi primo cittadino mi dedicherei alle cose più importanti che attanagliano la città Sicuramente non definirei “Siparietto,” il semplice supporto di un cittadino chiunque esso sia. Anzi dico che di questi interventi come questo che ci sono state altri in precedenza di gente che si è candidata nelle liste del sindaco. E non credo che quelli erano siparietti, anzi dico che erano gesti che attestano l’amore per la città. Se tutti quanti facessimo così avremmo una città più pulita e bella. . Anzi mi dedicherei ad altro , al problema idrico, alle dinamiche d’aula mi dedicherei a tante altre cose piuttosto che definire Siparietto questa occasione. Credo che di questi interventi ne farò degli altri se necessario. Rimando al mittente questa battuta che e’ riuscito a farmi rideree

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.