Politica

La consigliera Carmela Santangelo lascia il gruppo della Dc di Pace

“Si conclude oggi il mio percorso politico e consiliare all’interno della Democrazia Cristiana. Rimane l’affetto
e la stima nei confronti dell’ onorevole Carmelo Pace e dei colleghi con i quali ho condiviso un percorso”. Così la consigliera comunale di opposizione Carmela Santangelo ha comunicato la fine del suo rapporto con il gruppo consiliare della democrazia cristiana al quale aveva aderito dopo qualche mese dalla elezione nelle fila della lista Onda di Carmelo Pullara.
“Continuerò con determinazione il mio ruolo di consigliere comunale affidatomi dagli elettori nel giugno. Il mio percorso proseguirà ed in maniera autonoma valuterò ogni singola proposta che giungerà in
consiglio comunale. Garantirò la mia presenza ogni qualvolta si affronteranno i problemi importanti della
nostra città e continuerò ad essere il consigliere comunale di sempre che mette in primis i cittadini ed il bene della città”.

Alla notizia della fuoriuscita della Santangelo così ha commentato il gruppo Dc a nome del coordinatore cittadino Giuseppe Milioti: ” Il coordinamento cittadino insieme al gruppo consiliare apprende la notizia della fuoriuscita dal partito della consigliera Carmela Santangelo e le augura un grande in bocca al lupo per le sue future scelte. Siamo consapevoli che il partito della DC resta sempre un partito in continua crescita e soprattutto aperto a tutti coloro che desiderano farne parte, abbracciando i principi del confronto costruttivo e del servizio verso la collettività cosi come abbiamo fatto fino ad oggi con fatti tangibili e questo continueremo a fare affrontando i problemi della nostra città, come la riapertura delle terme, la riapertura del ponte Cansalamone, lo sblocco dei lavori della banchina Gaie di Garaffe e lo sviluppo turistico. Le priorità, per noi, sono e saranno queste”.

Condividi
Pubblicato da