“Una sinistra sempre più fallimentare e allo sbaraglio che continua a danneggiare una provincia quella agrigentina, – entra a gamba tesa nel dibattito politico la rappresentante provinciale della Lega- Salvini Premier, Nuccia Palermo – che necessita di un colpo di reni per uscire dal pantano in cui la vecchia classe politica l’ha intrappolata.
L’operato del Sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, ne è uno dei tantissimi esempi che con l’azzeramento della Giunta ha palesato, tra l’altro, la propria debolezza preoccupandosi troppo di equilibri interni e troppo poco del bene della città”.
Nuccia Palermo, accende i riflettori su Sciacca, da circa un anno e mezzo governata dal centro sinistra nella persona del Sindaco Francesca Valenti, come esempio paradigmatico della gestione fallimentare amministrativa del centro sinistra.
“Sciacca vive soprattutto di agricoltura, pesca e turismo, materie che sembrano sconosciute al primo cittadino mentre – enfatizza la leghista – Il comparto degli armatori e le aziende agricole urlano nel tentativo di un dialogo proficuo mai iniziato. Ovviamente questi sono solo alcuni dei grossi problemi che sembrano, vista la gestione, irrisolvibili e che uccidono il tessuto economico e sociale di Sciacca. “
“Sciacca, come tutta la provincia di Agrigento, merita un cambio di passo – conclude Nuccia Palermo – e siamo già pronti ad iniziarlo. Sulla lunga durata politica della nuova Giunta e dell’amministrazione a firma Valenti, visto il percorso già effettuato, sorgono più che notevoli dubbi”.
(Nella foto, Nuccia Palermo con Matteo Salvini)