14.3 C
Comune di Sciacca

La “sfida” di Uniti per Sciacca a Francesca Valenti: “Il nostro nome per la prossima giunta è ancora quello di Paolo Mandracchia”

Pubblicato:

Rischia di trovarsi di fronte al primo problema concreto Francesca Valenti, dopo che oggi il gruppo Uniti per Sciacca ha avanzato nuovamente il nome di Paolo Mandracchia per un ruolo di assessore all’interno di quella che sarà la sua seconda giunta. Una proposta che appare come una sorta di “sfida”, considerato che non più tardi di due giorni fa la sindaca di Sciacca ha firmato il provvedimento che, di fatto, ha revocato le deleghe agli ultimi due assessori che non si erano dimessi: Bellanca e Mandracchia.

Come dire, insomma, che se le ragioni della revoca non riguardano il venir meno di un rapporto di fiducia (come ha dichiarato la sindaca), allora Mandracchia può tornare a fare l’assessore. C’è da chiedersi se quello di Uniti per Sciacca sia un aut-aut. Se la Valenti dovesse dire di no a questa richiesta cosa accadrà? I tre consiglieri del gruppo si dichiareranno indipendenti? Insomma: le schermaglie sono già cominciate.

Intanto Filippo Bellanca spiega la sua posizione in merito all’ostinazione a non rassegnare le dimissioni: “Quante volte dovevo dimettermi? Lo avevo già fatto tre mesi fa da consigliere comunale”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.