Nei Cinque Stelle altre scintille, Marinello non informato della presenza a Sciacca dei deputati regionali

“Sempre per la chiarezza che contraddistingue il mio operato, mi preme precisare che sono venuto a conoscenza della venuta a Sciacca dei portavoce all’Ars del M5S solo indirettamente, nessuna comunicazione diretta in sostanza“. Lo ha fatto sapere questa sera il senatore Rino Marinello. In sostanza, i parlamentari regionali grillini verranno a Sciacca e il parlamentare nazionale del territorio non viene informato.

E Marinello contesta pure questa decisione quando scrive: “Credo che incontri di questa natura siano prematuri e che sia necessaria una direttiva da parte degli organi centrali del M5S. Tengo a precisare che ho deciso che non sarò presente all’incontro“.

Conclude scrivendo: “Al contempo, voglio ribadire la mia piena disponibilità ad ascoltare tutti i cittadini e gli attivisti de Movimento 5 Stelle che possono raggiungermi telefonicamente o attraverso i miei canali social. Quando si tratta di agire e lavorare per il bene del territorio, io ci sarò sempre”. Così Marinello, ma ormai tra i Cinquestelle sono difficili anche le comunicazioni telefoniche.

Condividi
Pubblicato da