Per il centrodestra se il sindaco Valenti nomina assessore Turturici sarebbe una “truffa” elettorale

“Se le voci di corridoio venissero confermate, di sicuro emergerebbe un chiaro dato politico: la maggioranza che sostiene il sindaco di Sciacca non possiede, all’interno della propria compagine politica, figure in grado di spendersi per la collettività saccense. Non esistono dunque alte personalità di centro sinistra capaci di farsi carico del peso della pubblica amministrazione della città di Sciacca”.

Così l’opposizione di centrodestra sulle indiscrezioni che darebbero possibile la nomina ad assessore dell’ex sindaco. Turturici ha già fatto sapere che al momento non parla e che lo farà a settembre.

Mario Turturici “compagno di tante avventure – scrive l’opposizione – e battaglie politiche del centro destra. Un nome che sicuramente segna una scelta chiara dell’amministrazione in carica in quanto riteniamo che la presenza di Turturici garantirà politiche di centro destra. Se effettivamente nominato auguriamo all’amico Mario Turturici un buon lavoro. Aldilà della singola nomina non può non rilevarsi la “truffa” elettorale di un sindaco eletto dalla città e che aveva proposto un determinato progetto civico – conclude l’opposizione – deviato poi bruscamente verso sinistra e che oggi vede coinvolti una serie di soggetti che non hanno sposato quel progetto durante la campagna elettorale”.

Condividi
Pubblicato da