Politica

Scuola a secco da tre giorni, la sollecitazione di Simone Di Paola all’assessore Testone

Dura nota quella di oggi del consigliere comunale, Simone Di Paola che denuncia la mancanza di acqua in una scuola saccense da tre giorni. “Mentre la giunta è impegnata a festeggiare il peppe nnappa e a bighellonare fra selfie e interviste varie – scrive il consigliere –  all’Istituto comprensivo “Mariano Rossi” manca l’acqua da tre giorni!!”

“Ma ci rendiamo conto cosa voglia dire – continua a Di Paola –  lasciare un’intera scuola, una delle più grandi della città, centinaia di insegnanti, personale, ragazzi e bambini, anche molto piccoli, senz’acqua per tutto questo tempo? Abbiamo una minima idea dell’emergenza igienico sanitaria che una situazione di tale indecenza determina? O viviamo nel mondo delle favole e pensiamo che l’imminente del Carnevale giustifichi io completo disinteresse verso tutto ciò che non riguarda la festa? ”

Il consigliere che esprime la sua indignazione anche da genitore, invita l’assessore al ramo Maria Antonietta Testoni a provvedere prima di subito affinché la scuola venga rifornita di acqua.

Condividi
Pubblicato da