Politica

Visita del fautore del “Rosatellum” Ettore Rosato oggi a Menfi mentre un tweet contro di lui infiamma la polemica politica

Ettore Rosato, il parlamentare nazionale questa mattina ha fatto tappa a Menfi, accompagnato dalla collega del territorio Maria Iacono. L’onorevole ha incontrato diverse realtà produttive, del mondo della cooperazione, dell’ agro-alimentare e dell’ innovazione ingegneristica.
Mentre il deputato, che viene considerato il fautore della legge elettorale approvata qualche settimana fa, visita il territorio agrigentino stamattina le polemiche politiche si accendevano con il tweet inclassificabile del designato assessore alle energie del M5S, Angelo Parisi scritto qualche giorno fa, contro appunto Ettore Rosato.

“Facciamo un patto – ha scritto Parisi sul suo profilo Tweeter –  se la Consulta casserà la tua legge, noi ti bruceremo vivo, ok?”.

Frase condannata per i toni e il linguaggio violento, alla quale dopo alcune ore seguiranno anche le scuse dello stesso Parisi che però accusa di strumentalizzazioni il suo pensiero. Il Movimento Cinque Stelle ha presentato ricorso alla Corte Costituzionale contro la legge elettorale.

 

Condividi
Pubblicato da