Dopo la presentazione delle liste lo scorso mercoledì, l’esercito di candidati, circa 300 al consiglio comunale più i cinque candidati a sindaco, hanno iniziato il tradizionale periodo di vera e propria campagna elettorale che si protrarrà fino alla mezzanotte di venerdì nove giugno. Poi scatterà il silenzio imposto dalla legge e domenica undici inizieranno le consultazioni.
Ecco una piccola agendina con tutti gli appuntamenti in programma:
Alle 18.30 al complesso San Francesco Francesca Valenti del centrosinistra presenterà gli assessori designati e i candidati al consiglio comunale.
Stasera alle ore 19.30 Fabio Termine farà un incontro con la città all’interno del locale Murphys. “Conoscersi per un nuovo inizio” il tema dato all’incontro.
Domani, alle 10, confronto pubblico tra tutti i candidati a sindaco, al Cine Campidoglio di Sciacca, organizzato dall’associazione Acquario. Saranno tutti presenti tranne Domenico Mistretta, impegnato in un incontro con la città nel piazzale delle Terme. In programma allo stesso orario.
Mentre Stefano Scaduto per il progetto “Servire Sciacca” terrà un comizio in piazza Angelo Scandaliato, domani sera alle ore 21.