Santa Margherita

La Margheritese conferma Zinna, 70 gol in due stagioni

L’attaccante e goleador Leonardo Zinna, 70 gol in due stagioni, è stato riconfermato dalla dirigenza della Margheritese guidata dal presidente Pasquale Catalano. Una notizia che i tifosi aspettavano e che non era affatto scontata.

Diverse squadre di categoria superiore avevano messo gli occhi sul bomber Zinna che è stato capace di trascinare la Margheritese nella vittoria di due campionati consecutivi e di approdare, dopo 41 anni, nel campionato di Promozione.

Nei giorni scorsi era stato riconfermato anche il mister Giuseppe Geraldi che è stato il valore aggiunto e la guida di una squadra forte, determinata e capace di vincere tre spareggi promozione.

Quasi certa la riconferma della stragrande maggioranza dell’organico bianco-rosso che punta a fare bene anche sarà necessario qualche rinforzo necessario per affrontare un campionato difficile come quello di Promozione e per disputare la Coppa Sicilia.

Mister Geraldi con la sua esperienza sicuramente darà le indicazioni e i consigli giusti per costruire una squadra forte

Il presidente Pasquale Catalano e la dirigenza ancora una volta stanno facendo grandi sforzi per continuare questa storica fase del calcio e dello sport di Santa Margherita Belice.

La ciliegina sulla torta sarebbe poter disporre di uno stadio efficiente ed idoneo che rappresenterebbe il valore aggiunto in questo esaltante momento sportivo e sociale che ha appassionato intere famiglie, giovani e donne che hanno seguito le imprese della Margheritese.

Francesco Sciara

Condividi
Pubblicato da