E’ stata ritrovata la Peugeot 207 di colore blu elettrico che era stata rubata un mese fa a Santa Margherita ad un pensionato del posto che si era fermato per qualche minuto in tabaccheria e al ritorno, non l’ha più trovata. Aveva lasciato le chiavi nel cruscotto agevolando di fatto chi in quei pochi secondi si e’ intrufolato a bordo e portandola velocemente via.
Così come in maniera sorprendente gli era stata sottratta, in maniera analoga la vettura e’ stata ritrovata dai carabinieri di Alcamo. Peccato però che l’utilitaria e’ stata riconsegnata, ampiamente danneggiata con tante ammaccature e in parte rimossa la circuiteria elettrica.
L’utilitaria era stata rubata il 28 agosto scorso, in via Umberto I, di fronte ad una tabaccheria lasciando a piedi il pensionato. Sul quel tratto di strada sono parecchie le telecamere di sorveglianza.
Con buona probabilità, dopo la denuncia, gli inquirenti visionando i video della zona sono riusciti a risalire all’autore del furto.
“Purtroppo ampiamente ammaccata, e con i cavi elettrici rimossi. Per la quantificazione dei danni attendo l’intervento del lattoniere” ha commentato desolato il pensionato.