Piani di investimento per comuni associati, a Santa Margherita 500 mila euro per un centro di aggregazione sociale

I locali che ospitavano la sede distaccata dell’Istituto Professionale per il Commercio “Saverio Friscia” di Sciacca diventeranno sede di un centro di aggregazione sociale. Santa Margherita Belice fa parte dei 19 Comuni siciliani che hanno ottenuto oltre sette milioni di euro. Al Comune Belicino vanno 500 mila euro.

Gli interventi riguardano gli edifici pubblici per prima infanzia e minori. L’Azione è la 9.3.1 e prevede la concessione di finanziamenti di piani di investimento per Comuni associati, al fine di realizzare nuove infrastrutture e recuperare quelle esistenti e conformi alle normative regionali di riferimento: asili nido, centri ludici, servizi integrativi prima infanzia, ludoteche e centri diurni per minori, comunità socio educative.

A Santa Margherita Belice finanziati i lavori di riqualificazione e ristrutturazione dei locali dell’ex istituto professionale per il commercio per la creazione di un centro di aggregazione sociale.

PO FESR 2014-2020, Avviso Azione 9.3.1
Santa Margherita fra i 19 Comuni siciliani che ottengono i finanziamenti.
Al nostro Comune è stato concesso un contributo di 500.000 euro per i lavori di riqualificazione e ristrutturazione dei locali dell’ex istituto professionale per il commercio. 
Creeremo un Centro di aggregazione sociale.
Fatti e non parole…
Santa Margherita c’è!

Condividi
Pubblicato da