L’obiettivo dei 1500 abbonati entro maggio 2025 per fare in modo che l’Unitas Sciacca possa chiedere il ripescaggio in serie D o allestire una squadra di vertice nel prossimo campionato di Eccellenza, puntando alla promozione, non è impossibile da raggiungere. Il presidente della società, Ignazio Rizzuto, fa sapere, infatti, che l’inizio è stato incoraggiante e che la gente, nei primi giorni di attività, ha iniziato a rispondere.
Lo Sciacca punta a 1500 abbonamenti (100 euro per la gradinata e 150 per la tribuna) entro il 31 maggio prossimo per rafforzare la squadra con qualche elemento in grado di fare compiere il salto di qualità e con la conferma del tecnico, Angelo Galfano.
“Giocatori e allenatore aspettano noi – dice Rizzuto – e se le cose continueranno ad andare bene riusciremo a prenderci belle soddisfazioni”.
La società ha annunciato che se il progetto, invece, non dovesse andare in porto per adesioni non sufficienti chi avrà aderito all’iniziativa sarà rimborsato del denaro che ha versato.