“Bisogna pensare a organizzare le Notti Bianche per il prossimo mese di luglio”. E’ quanto propone oggi in una nota il consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Ambrogio che da diversi mesi non partecipa alle sedute del consiglio comunale
“Queste – spiega Ambrogio in riferimento all’organizzazione delle “Notti Bianche” – saranno un’ottima occasione per dare la possibilità ai commercianti di prolungare l’orario di lavoro della propria attività e quindi un occasione economica. Si può utilizzare il Green Valley in modo tale da usufruire della grande quantità di gente che arriverà a Sciacca e ciò sarà un’ottima occasione per l’economia delle attività commerciali”.
Con quest’ultima proposta il consigliere pare essere tornato ad un atteggiamento più propositivo rispetto alle indiscrezioni che lo volevano sempre più distante dall’Amministrazione comunale.
“A tal proposito – continua – dobbiamo cominciare a lavorare sin da adesso per poter trarre il massimo vantaggio da questo evento in termini di ritorno sia pubblicitario del nostro territorio che economico della nostra bella città.
Lavorare per creare occasioni economiche. È questo che bisogna fare per dare supporto ai nostri operatori economici”.