15.9 C
Comune di Sciacca

Droni in azione per le ricerche del cinquantottenne scomparso da Sciacca

Pubblicato:

Sono riprese stamane le ricerche di Calogero Lombardo, il saccense di 58 anni del quale non si hanno più notizie.

Ieri i familiari che non riuscivano a rintracciarlo da qualche giorno, hanno presentato denuncia ai carabinieri e sono immediatamente iniziate le ricerche.

Ricerche che sono riprese stamane anche con l’utilizzo dei droni e che si stanno concentrando tra la zona di Maragani e della Perriera.

Il Comune di Sciacca, sotto il coordinamento della vice sindaca Valeria Gulotta, ha mobilitato ieri i gruppi locali di Protezione civile, al quale oggi si sono aggiunti anche i vigili del fuoco del comando di Sciacca. Un impegno congiunto di autorità e volontari per riportare a casa al più presto l’uomo.

Articoli correlati

Articoli Recenti