18.7 C
Comune di Sciacca

Due incidenti nella mattinata di oggi a Sciacca, tir finisce tra la vegetazione

Pubblicato:

Tir invade la corsia opposta, sfonda il guard rail, si ribalta e termina la sua corsa sulla vegetazione. È successo oggi, nelle prime ore della mattinata, sulla statale 115, all’altezza dello svincolo per la contrada San Giorgio, dopo la galleria. Sul posto i mezzi di soccorso, carabinieri e polizia stradale per disciplinare il traffico. Incidente autonomo, senza feriti. Non sono stati coinvolti altri mezzi. In corso le operazioni, non semplici, di recupero del pesante mezzo, necessario l’intervento di una gru. Il traffico è rallentato, presenti sul posto il personale dell’Anas.

La strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è provvisoriamente chiusa al traffico dal km 125,200 al km 128,500, a Sciacca, per consentire le operazioni di rimozione di un mezzo pesante incidentato.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, deviata su strada comunale in contrada San Giorgio, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Un altro incidente, invece, si e’ verificato sempre a Sciacca in via Leonardo Sciascia, tra un ciclomotore e un’autovettura. Il conducente del ciclomotore, rimasto ferito ma cosciente, è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca per ulteriori accertamenti. Sul posto, anche la pattuglia della polizia municipale per i rilievi di rito del si

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.