Ex calciatore e agente assicurativo sostiene lo Sciacca: "La · Risoluto
10

Ex calciatore e agente assicurativo sostiene lo Sciacca: "La città aiuti di più" (Video)

Di Risoluto Redazione
Ex calciatore e agente assicurativo sostiene lo Sciacca: "La città aiuti di più" (Video)

Michele Cudia ha un passato nel calcio, sia in Germania che in Italia, da anni opera nel campo assicurativo ed è agente generale, a Sciacca, di Generali Italia. Ha deciso di spendersi per l'Unitas Sciacca.

Cudia ha reso noto il suo sostegno a pochi giorni dalla partita che vedrà impegnati, mercoledì 15 gennaio, i verdenero a Paternò contro l'Avola per la finale regionale di Coppa Italia.

"La città deve capire che lo Sciacca è atteso da un appuntamento storico - dice Cudia - e ognuno, come può, deve sostenere la squadra. Sciacca ha un passato importante in campo calcistico, dispone di uno degli stadi più grandi della Sicilia e tutti noi dobbiamo fare qualcosa per portare la squadra ai livelli che merita".

"Deve esserci un meccanismo virtuoso - aggiunge Cudia - per fare in modo che lo Sciacca possa raggiungere traguardi importanti e mi auguro che questo avvenga con il sostegno di tutti". A tenere il rapporti con Cudia il dirigente dell’Unitas Alessio Dimino con lui nella foto.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.