Sciacca

I SeiOttavi stasera a Sciacca per il Gran Concerto di Epifania

Il famoso gruppo vocale a cappella sarà a Sciacca per il Gran Concerto di Epifania per lo spettacolo “Vocal Christmas”, con la piccola partecipazione del Coro Città di Sciacca. Appuntamento alle 20:00 presso la Basilica Maria SS del Soccorso. L’ingresso è libero.

I SeiOttavi sono un gruppo di sette voci che hanno fatto del contemporary a cappella il loro modo di esprimersi. L’esecuzione è caratterizzata, oltre che dalla polifonia, dalla riproduzione, con le soli voci, di effetti strumentali, sonori, onomatopeici e di mouth-drumming e beat-box.
Si muovono nel tempo e nello spazio con la loro orchestra vocale.

Conosciuti dal grande pubblico per aver partecipato alla prima edizione di X Factor, vincitori di numerosi premi internazionali, hanno all’attivo tantissime produzioni nei maggiori teatri italiani tra cui il Massimo di Palermo. Tra le ultime importanti produzioni la composizione delle musiche e la tournée con Ficarra e Picone per lo spettacolo “Le Rane di Aristofane”. Fra i componenti, il direttore musicale della Skené Academy, il Maestro Ignazio Catanzaro.

L’evento, organizzato dalla Skené Academy è patrocinato dal comune di Sciacca e dai Club Service Rotary, Lions, Kiwanis, Inner Wheel e Fidapa. A fine serata, l’estrazione dei numeri vincenti a cui andranno i premi offerti dagli sponsor. Lo spettacolo sarà condotto da Olga Galluzzo e Pietro Virgadamo.

Condividi
Pubblicato da