L’Unitas Sciacca ha confermato Michele Interrante alla guida della squadra under 19 anche per la stagione 2024-25. Interrante ha guidato con successo i ragazzi alla vittoria nel girone agrigentino e alla finale regionale, persa contro il Priolo, dopo un brillante triangolare con Misilmeri e Patti.
L’Unitas Sciacca, che lavora già all’organizzazione del ritiro precampionato, ha messo a segno nelle ultime settimane alcuni colpi per rafforzare l’organico della squadra che disputerà l’Eccellenza.
Dall’Athletic Palermo è arrivato l’attaccante esterno Angelo Caronia. Tornerà a vestire la casacca verdenero il centrocampista saccense Rosario Licata, reduce dall’esperienza con il Mazara ’46.
Confermati i centrocampisti Pietro Concialdi e Giacomo Fricano così come il difensore Dennis Mercurio e l’attaccante Gioacchino Niosi. Rimane in verdenero anche un altro attaccante, di maggiore esperienza, Benny Iraci.
La società guidata dal presidente Ignazio Rizzuto è al lavoro per mettere a disposizione dell’allenatore Angelo Galfano un organico particolarmente competitivo.
Nella foto, il presidente Ignazio Rizzuto con l’allenatore dell’under 19 Michele Interrante