Sciacca

Interrante e Gulino trascinano la Juniores dello Sciacca che vince a Castellammare e avanza nella fase regionale

Vittoria 1-0 della squadra Juniores dell’Unitas Sciacca sul campo del Castellammare. Un autentico miracolo sportivo quello compiuto dalla formazione guidata dal tecnico Michele Interrante che dopo avere pareggiato, 1-1, al Gurrera, contro il Castellammare è andata a vincere in trasferta, 1-0, con rete messa a segno da Gulino.

Il Castellammare era considerata squadra nettamente più forte dei verdenero con parecchi giocatori che militano nella formazione maggiore che si trova nelle prime posizioni del campionato di Eccellenza.

Oggi è stato Gulino, nel primo tempo, a mettere a segno la rete del successo saccense. Nella ripresa lo Sciacca ha badato più a controllare la partita riuscendo a respingere i tentativi della squadra di casa di raddrizzare il risultato.

Lo Sciacca, il 22 aprile, ospiterà, al Gurrera, il Misilmeri e il 29 aprile, a Patti, affronterà la New Eagles 2010. La squadra che si imporrà in quest’ulteriore fase disputerà la finale per il titolo di campione regionale in programma a Misilmeri.

Condividi
Pubblicato da