Sciacca

Lo Sciacca conquista un punto ed ha tanto da recriminare nella trasferta di Castellammare

E’ finita in parità, 0-0, tra il Castellammare e lo Sciacca. La squadra saccense, reduce da due sconfitte consecutive in campionato, muove la classifica salendo a quota 4 punti.

I verdenero, reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia, speravano di fare punteggio pieno. La trasferta, però, non ha portato i 3 punti alla squadra saccense che ha tanto da recriminare. Con Concialdi e Iraci ha sfiorato la rete. Poi il primo è stato espulso ed i verdenero hanno finito la partita in dieci uomini. Un’espulsione anche per il Castellammare con Pizzolato.

Lo Sciacca, con il nuovo tecnico Davide Boncore, ha mostrato oggi anche migliori geometrie di gioco e la prestazione di Castellammare è certamente di buon auspicio per il prosieguo della stagione dei verdenero.

Nell’altra partita di anticipo della quinta giornata di campionato oggi il Pro Favara ha battuto in trasferta, 3-2, l’Atletico Palermo. Pertanto, la Nissa, con un risultato positivo nella gara interna di domani con il Geraci, potrebbe guadagnare la testa della classifica in solidaria.

Condividi
Pubblicato da