Sciacca

Lo Sciacca perde 1-0 con la capolista Nissa e recrimina per un gol annullato

Un ottimo Sciacca avrebbe meritato qualcosa in più nello scontro diretto con la capolista Nissa e invece ha perso di misura, con il risultato di 1-0.

Primo tempo ben giocato dallo Sciacca che con il vento contro è riuscito a non correre rischi. Anzi, ha creato tante difficoltà alla Nissa come al 37′ quando è andato vicinissimo alla rete con Di Mercurio. Palla sul palo dopo che il calciatore verdenero è entrato in area spostato sulla sinistra e ha tirato. E’ stato il portiere della Nissa Elezas a deviare il pallone sul palo.

Nella ripresa, al 49′, è stato annullato, per fuorigioco, allo Sciacca, un gol messo a segno da Seckan. La decisione dell’arbitro è stata contestata dai giocatori dello Sciacca.

Altra contestazione verdenero sul gol della Nissa, realizzato al 55′ da Neri, a seguito di una mischia in area, per fallo sul portiere. La Nissa ha conquistato un’altra vittoria, la dodicesima consecutiva, e si prepara ad affrontare il confronto con il Pro Favara con 6 punti di vantaggio sulla formazione agrigentina. Lo Sciacca recrimina per una sconfitta immeritata.

Condividi
Pubblicato da