12.6 C
Comune di Sciacca

L’Unitas Sciacca stecca la prima di campionato, sconfitta 3-0 a Mazara del Vallo

Pubblicato:

E’ finita 3-0 per il Mazara 46 che oggi ha battuto nettamente l’Unitas Sciacca. La trasferta trapanese, nella prima di campionato, si presentava difficile per i verdenero che, però, oltre che sul piano del risultato anche per il gioco espresso non hanno fatto vedere grandi cose. Anzi, non si sono mai resi pericolosi.

Dopo 9 minuti Mazara in vantaggio, su calcio di rigore, concesso per fallo di Rubino, trasformato da Ortiz Lopez. Al 28′ dopo un batti e ribatti in area verdenero è Perrone a mettere a segno il gol del raddoppio per il Mazara.

Nel secondo tempo la reazione dell’Unitas non c’è stata ed è arrivata anzi la terza rete della squadra di casa ancora con Ortiz Lopez che è riuscito a piazzare la spizzata vincente.

Peccato per i sostenitori che hanno seguito la squadra e per tutto l’ambiente, galvanizzato dal passaggio del primo turno in Coppa Italia. Adesso bisognerà recuperare le energie e puntare sulla partita di domenica 17 settembre, il debutto in campionato al Gurrera con il Don Carlo Misilmeri.

Domani, lunedì 11 settembre, sul sito e sulla pagina Facebook di Risoluto.it, tornerà il commento al campionato di Eccellenza, con un focus sullo Sciacca, di Enzo Dimino che parlerà dal piazzale antistante lo stadio Gurrera.

Articoli correlati

Articoli Recenti