E’ finita 3-0 per il Mazara 46 che oggi ha battuto nettamente l’Unitas Sciacca. La trasferta trapanese, nella prima di campionato, si presentava difficile per i verdenero che, però, oltre che sul piano del risultato anche per il gioco espresso non hanno fatto vedere grandi cose. Anzi, non si sono mai resi pericolosi.
Dopo 9 minuti Mazara in vantaggio, su calcio di rigore, concesso per fallo di Rubino, trasformato da Ortiz Lopez. Al 28′ dopo un batti e ribatti in area verdenero è Perrone a mettere a segno il gol del raddoppio per il Mazara.
Nel secondo tempo la reazione dell’Unitas non c’è stata ed è arrivata anzi la terza rete della squadra di casa ancora con Ortiz Lopez che è riuscito a piazzare la spizzata vincente.
Peccato per i sostenitori che hanno seguito la squadra e per tutto l’ambiente, galvanizzato dal passaggio del primo turno in Coppa Italia. Adesso bisognerà recuperare le energie e puntare sulla partita di domenica 17 settembre, il debutto in campionato al Gurrera con il Don Carlo Misilmeri.
Domani, lunedì 11 settembre, sul sito e sulla pagina Facebook di Risoluto.it, tornerà il commento al campionato di Eccellenza, con un focus sullo Sciacca, di Enzo Dimino che parlerà dal piazzale antistante lo stadio Gurrera.