La squadra Juniores dell’Unitas Sciacca, allenata da Michele Interrante, disputerà mercoledì 8 maggio, a Misilmeri, la finale per il titolo regionale di categoria con il Priolo Gargallo. I saccensi, dopo essersi imposti nella fase provinciale, la settimana scorsa hanno battuto 4-1 a Capo d’Orlando la New Eagles 2010 staccando così il biglietto per la finale regionale.
“Ci prepariamo alla finale e vogliamo scrivere una bella pagina della storia del calcio giovanile a Sciacca”. Così il tecnico Interrante. Dalla formazione Juniores il tecnico della prima squadra, Galfano, ha attinto a piene mani per rinfoltire l’organico della compagine quarta classificata nel campionato di Eccellenza assieme al Castellammare, rispettando così le disposizioni sulla presenza dei giovani in campo.
Il Priolo Gargallo nella sfida con l’Unitas Sciacca non potrà impiegare tre giocatori che sono stati squalificati dal giudice sportivo.
Questo l’organico della Juniores dell’Unitas.
Portieri: Cucchiara, Sabella, Di Maggio, Righi; Difensori: Basile, D’Asaro, Dimino, Casciaro, Russo, Crivello, Miccolis L.; Centrocampisti: Milioti, Miccolis P., Marciante, Tomasi, Di Perna, Fauci M., Fauci L., Santangelo I., Craparo, Fodale, Catanzaro; Attaccanti: Pecorino, Gulino, Graci, Venezia, Puccio, Toto, Milanese, Marsala, Cannella.
Collaboratore del mister Giosuè Venezia e dirigente accompagnatore Giuseppe Milioti.