Sciacca

Modica: “Nel Pd voglio fare politica in modo più strutturato” (Video)

“Ho sempre votato il Pd e adesso ho deciso di aderire al partito per fare politica in modo più attivo e strutturato, a livello regionale, nazionale ed europeo”. Così Gabriele Modica che da oggi è ufficialmente nel Pd.

Modica, in un’intervista a Risoluto.it, ringrazia il sindaco Termine e tutto il gruppo di Mizzica, ma non riferisce quale è stata la loro reazione alla notizia del suo passaggio al Pd.

“Continueremo a lavorare insieme – dice Modica – e il Pd continuerà a sostenere con forza questa coalizione. In due anni e mezzo la giunta Termine ha già fatto tante cose e altre ne farà”.

Modica per non pestare i piedi a nessuno non dice nulla anche sulla linea del Pd che non vuole assessori che rimangano in consiglio comunale. “Sono dinamiche di coalizione – afferma – su cui continueremo a confrontarci”. Esclude un suo impegno in giunta e dice di volere continuare a fare il consigliere comunale.

“La nostra comunità democratica abbraccia e saluta l’avvocato Modica – scrive in una nota il Pd – che
oltre ad essere un giovane professionista della città è anche uno dei migliori prospetti della classe dirigente e politica locale”.

Condividi
Pubblicato da