23.4 C
Comune di Sciacca

Pietro Virgadamo ed Emanuele Sinagra presentano a Sciacca “Cefalux” (Video)

Pubblicato:

Cefalux, chi l’eterno unisce, il tempo non può separare” è il libro di Pietro Virgadamo ed Emanuele Sinagra, edito da Scatole parlanti, che verrà presentato domenica 4 agosto, alle ore 21, alla Lega Navale di Sciacca. Dialogherà con gli autori Annalisa Alongi. Introdurrà Olga Galluzzo.

Un libro scritto a quattro mani dagli autori. Virgadamo è docente alla Lumsa, mentre Sinagra dirigente medico del Giglio.

Esiste una predestinazione nell’amore? Esiste un amore che può superare ogni ostacolo? Addirittura secoli di distanza? La risposta è tra le pagine di questo libro: l’amore autentico non è conoscenza ma riconoscimento, lo si vive dentro e non ci si può sbagliare. Tra pandemie e malanni, amici e amanti, gli autori raccontano due storie intrecciate, che, nell’incanto di un’estate a Cefalù, si svolgono in epoche diverse, su binari paralleli che però s’incrociano in un non tempo e non luogo dove tutto è possibile solo se si ha quell’Amore che brucia dentro e quella Lux che brilla negli occhi. Questa una breve descrizione.

In un’intervista rilasciata a Risoluto.it Virgadamo elogia anche l’ottimo fermento culturale che si registra a Sciacca in particolare durante la stagione estiva 2024.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.