Sciacca

Rizzuto: “Lo Sciacca punta in alto, chiediamo maggiore sostegno con gli abbonamenti” (Video)

Una campagna acquisti che è andata avanti fino a pochi giorni fa e che ha messo a disposizione dell’allenatore Galfano “un organico che punta sia al campionato che alla Coppa Italia”. Le prime partite che hanno consentito il passaggio del primo turno di Coppa Italia con il forte Gela e una vittoria in trasferta con il Misilmeri, “ma il pubblico deve aiutarci di più, gli abbonamenti non sono numericamente quelli che ci aspettavamo”. Questi alcuni flash della conferenza stampa tenuta da Ignazio Rizzuto, presidente dell’Unitas Sciacca.

La società si aspettava una spinta maggiore e adesso ha deciso una nuova azione per stimolare gli abbonamenti. “Nessun limite che riguarda il campionato e la coppa – ha detto il presidente Rizzuto – ma gli abbonamenti avranno validità per tutte le partite, sia a Mazara, fino a quando giocheremo su quel campo di gioco, che a Sciacca”.

Domenica 22 settembre lo Sciacca sarà in campo, alle 18, a Mazara del Vallo, contro il Castellammare. Sarà una partita importante per i verdenero che con un risultato positivo potrebbero puntare alla vetta del campionato di Eccellenza non più in condominio con altre squadre.

Per il ritorno al Gurrera, dove sono ancora in corso lavori, il presidente Rizzuto è stato chiaro: “Non ci sono novità rispetto a quanto ci è stato riferito da tempo dal Comune e la prima partita sul nostro terreno di gioco potrà essere quella del 20 ottobre con l’Atletico Palermo”.

Condividi
Pubblicato da