Sciacca

Scherma Trionfante a Terni, il Discobolo Sciacca al Top con Savona e Becchina

Un weekend di successi per la società sportiva Discobolo Sciacca che ha trionfato nella scherma a Terni con Marina Savona che si è affermata nella terza prova del circuito nazionale master di sciabola femminile.

Dopo anni di pausa, la sciabolatrice saccense ha impressionato con sette vittorie nel girone e tre dirette, mettendo in seria discussione la vittoria finale.

Marina Savona: Ritorno Vincente

Il ritorno di Marina Savona in pedana è stato un trionfo di determinazione e abilità tattica.

Il tecnico Pippo Simone Vullo commenta: “Risultati che confermano la maturità e l’intelligenza tattica di Marina Savona, posizionandola tra le società di spicco nella sciabola nazionale.”

Grand Prix Kinder Joy: Argento per Vittoria Becchina

Nella prima prova del Grand Prix Kinder Joy a San Severo, Vittoria Becchina ha conquistato un brillante secondo posto nella sciabola under 11. Con sei vittorie su sei nella fase a gironi, ha dimostrato le sue grandi potenzialità, cedendo solo in finale a Bianca Morello dell’Accademia d’Armi Musumeci Greco.

Vittoria Becchina: Giovane Promessa in Ascesa

Il giovane talento Vittoria Becchina si conferma tra le promesse più luminose della scherma siciliana. Il secondo posto al Grand Prix Kinder Joy testimonia la sua crescita e il suo impegno nello sport.

Condividi
Pubblicato da