Brutto e nervoso l’Unitas Sciacca è stato battuto oggi 1-0 al Gurrera dal Castellammare. Le ultime prestazioni sono state certamente di livello diverso, mentre oggi la squadra verdenero è apparsa in difficoltà e ha finito la partita in 9 uomini.
Lo Sciacca ha tenuto la partita sul risultato di parità fino a quando ha potuto, ma l’inferiorità numerica che è aumentata nel corso dell’incontro ha fatto pendere l’ago della bilancia dalle parti del Castellammare che ha vinto con il minimo scarto al Gurrera.
La squadra verdenero ha giocato in inferiorità numerica per il rosso diretto ad Iraci già dal 46’ di gioco. Il primo tempo era stato giocato prevalentemente a centrocampo dalle due squadre con poche azioni degne di nota. Una volta, nei primi minuti di gioco, la formazione di casa, guidata dalla panchina ancora da D’Ardes per la squalifica di Galfano, si era presentata con una certa pericolosità verso la porta avversaria con un colpo di testa di Sechan di poco alto.
Al 70’ svarione difensivo dello Sciacca e la rete messa a segno da Bah. Poi ancora due espulsioni, una per parte, Niosi per lo Sciacca e Tarantino per il Castellammare, prima del fischio di chiusura.