8.1 C
Comune di Sciacca

Sciacca, Gallo guiderà Fratelli d’Italia: “Sfiducia al sindaco non è superata” (Video)

Pubblicato:

La sfiducia al sindaco di Sciacca, Fabio Termine, da parte delle forze che compongono l’opposizione alla giunta, maggioranza numerica in consiglio, non è un capitolo chiuso. E’ stato affermato questa mattina durante il congresso cittadino di Fratelli d’Italia.

Presenti i consiglieri comunali Calogero Bono e Gaetano Cognata. Nella sala Abruzzo del Fazello anche una rappresentanza delle forze di centrodestra che fanno parte della coalizione: Dc, Forza Italia, Lista Messina e Salvatore Monte per il movimento “Sciacca puoi solo amarla”.

Fratelli d’Italia, sui temi di politica locale, ha ribadito dure critiche all’operato della giunta Termine: “Contestiamo il rapporto con Aica, non li vediamo mai negli assessorati regionali e tanto altro”. Così Calogero Bono.

Per Gaetano Cognata è grazie a Fratelli d’Italia che si sono ottenuti risultati importanti per il finanziamento riguardante il ponte Cansalamone e per creare le condizioni che consentiranno la ripresa dei lavori di completamento della banchina del porto.

Fratelli d’Italia ha eletto coordinatore cittadino Ignazio Gallo, candidato unico, e il direttivo composto dai due consiglieri, membri di diritto, e Angelo Vaccaro, Anna Collica, Luigi Dimino, Alberto Puleo, Vincenzo Leone, Antonio Maenza, Giuseppe Migliore, Mario Raso, Silvana Friscia e Giancarlo Cipolla.

Articoli correlati

Articoli Recenti