Sciacca

Sciacca vittorioso 2-0 al Gurrera con il Lascari, ancora in rete Kari (Video)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Unitas Sciacca ha avuto ragione, con una certa facilità, del Lascari Cefalù, ultimo nella classifica del campionato di Eccellenza. E’ finita 2-0 per i verdenero che hanno sprecato alcune buone occasioni per un maggiore bottino di reti.

La partita è sempre stata saldamente in pugno dello Sciacca che nel primo tempo ha mandato ancora in rete Kari, sempre più uomo squadra e indispensabile per la finalizzazione del gioco. L’attaccante, al 35’, si è fatto trovare pronto in area sfruttando un assist di Caternicchia, protagonista di una bella incursione nella trequarti del Lascari.

Poi lo Sciacca ha avuto altre occasioni da rete con Margaritini, Jammeh ed Erbini, ma il gol non è arrivato. Per il raddoppio si è dovuto attendere fino al 93’ quando Cipolla ha trasformato un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Erbini.

Natale felice per lo Sciacca che grazie a questa vittoria ha consolidato la terza posizione in classifica e che adesso attende il 15 gennaio 2025 per disputare, a Paternò, con l’Avola, la finale regionale di Coppa Italia. La pausa natalizia consentirà anche di recuperare qualche giocatore ancora acciaccato.

Condividi
Pubblicato da