Piccoli appuntamenti di intrattenimento per l’ultimo giorno di festività. In programma a Sciacca alle ore 11, “Arriva la befana con una calza piena di storie!”, letture fantastiche nel Giardino Scandaglia, sotto Piazza Angelo Scandaliato (ingresso in Via Eleonora d’Aragona 2, consigliato agli spettatori un cuscino)
DALLE ORE 17 ALLE ORE 20,30, percorso per presepi. Sono aperti e visitabili i presepi artistici presso la Torre Campanaria di San Michele, Casa Meli, Chiesa di San Nicolò Latina, Palazzo Borsellino di via Licata, Cortile Conti in piazza Matteotti e Chiesa di Sant’Antonio Abate in Piazza Campidoglio.
DALLE ORE 17 ALLE ORE 20,00 “Befana sotto l’Albero”, animazione e intrattenimento in piazza Angelo Scandaliato.
A Montevago, appuntamento per i piu’ piccoli alle 16,30 organizzato dalla Pro Loco Scirotta in piazza Della Repubblica.
Ultima giornata, invece a Caltabellotta per il presepe vivente. Lo scorso 26 dicembre, l’arrivo a Caltabellotta di circa ottomila persone, ha messo a dura prova la macchina organizzativa per quanto messa a punto ed ora ulteriormente potenziata; da qui, la decisione del Comune d’intesa con il comitato organizzativo di limitare l’accesso a 1.800 spettatori per serata. L’obiettivo è garantire a tutti una fruizione ottimale dello spettacolo, delle degustazioni e dei servizi a supporto, dai bagni alle navette.Possibilità di assistere alla manifestazione solo con prenotazione.