13.2 C
Comune di Sciacca

Carnevale in Sicilia, anche Termini Imerese e Acireale pronti per la festa

Pubblicato:

Sarà presentato alla stampa all’Ars, venerdì 19 gennaio, il Carnevale di Termini Imerese, uno tra i più conosciuti di Sicilia insieme a quello di Sciacca e Acireale.

Una edizione che si preannuncia tornare in grande stile, con ospiti di richiamo e con i grandi carri colorati della tradizione.

La manifestazione sarà presentata alla stampa venerdì prossimo alle 12 nella sala Pio La Torre dell’Ars, alla presenza della sindaca di Termini, Maria Terranova, del deputato M5S termitano , Luigi Sunseri, del capogruppo M5S all’Ars, Antonio De Luca, e di altri parlamentari Cinquestelle.

Tutto pronto anche al Carnevale di Acireale che ha gia’ definito il suo ricco programma fatto di sfilate, spettacoli e concerti che partirà dal 28 gennaio per concludersi il 13 febbraio.

Anche l’edizione 2024 del Carnevale di Sciacca e’ stata gia’ presentata alla stampa con le novità apportate dalla Futuris, la società che si è aggiudicata per quest’ anno l’organizzazione della festa che si svolgerà in contrada Perriera con aree dedicate a bambini e ragazzi oltre al percorso di sfilata dei maestosi carri allegorici in via Allende in due fine settimana di febbraio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.