Cultura & Spettacolo

Dieci anni di gemellaggio tra Menfi e Ettlingen festeggiati alla 22° edizione di Inycon

Tanta gente per Inycon  2017, ieri per la seconda serata dell’evento, strade affollate e molti visitatori per questa ventiduesima edizione della festa del vino che si caratterizza anche per la ricorrenza del decimo anniversario del gemellaggio con la città tedesca di Ettlingen. Una festa, non solo del vino, ma anche per celebrare l’amicizia fra popoli e culture diverse.
Stasera l’ultima serata. In programma: alle 19 a Casa Planeta Antonella Boralevi ed il suo “Byron. Storia del cane che mi ha insegnato la serenità”, mentre nei cortili storici 21, 27 e 34 di Via della Vittoria, l’ appuntamento fondamentale di Inycon: le degustazioni tecniche dei vini della Strada del Vino delle Terre Sicane condotte da wine influencer con il supporto dei sommelier AIS.

Grande attesa poi per il momento conclusivo di Inycon, con lo spettacolo “Dream. Sogno di una notte d’estate” prodotto da MyMoon. Un momento che unisce comunità e visitatori in un’atmosfera emozionale unica, esaltata dallo spettacolo pirotecnico conclusivo.

Condividi
Pubblicato da