Cultura & Spettacolo

Domenica all’insegna della comicità a Sciacca con Marco Manera ed Antonio Pandolfo

Questa sera, con inizio dello spettacolo alle 18,15, all’auditorium San Francesco di Sciacca, la commedia comica “Onestamente disonesti” con Marco Manera ed Antonio Pandolfo.

 Cosa succede quando due inqualificabili disgraziati decidono di fare una grande rapina che gli cambierà la vita? E’ questo il presupposto per una commedia piena di risate che porta sullo stesso palcoscenico due dei più simpatici e popolari attori comici siciliani: Marco Manera e Antonio Pandolfo.

I due artisti, tra i protagonisti del programma televisivo “Insieme” di Antenna Sicilia, hanno deciso di scommettere sul teatro e finora, con questo spettacolo, hanno collezionato una serie di “sold out” in ogni tappa della loro tournèe, organizzata e prodotta dalla GN Events, senza contributi pubblici.

Stasera arrivano a Sciacca per un’altra serata all’insegna del divertimento e del piacere di stare insieme.

La trama è surreale, ma molto contemporanea: due disoccupati si riuniscono nello scantinato del loro palazzo per provare una rapina. Ovviamente non sono in grado e ciò darà vita ad un vortice esilarante di fallimenti, doppi sensi, equivoci e problemi da risolvere.

A condividere la scena con i due protagonisti ci sarà l’attrice Claudia Buffa, che interpreta il ruolo di una vicina, la quale forse ha intuito il piano e sarà un’ulteriore elemento d’intralcio ai propositi criminali dei due.

Risate assicurate e per tutta la famiglia. Una comicità che sfrutta le opposte caratteristiche dei due protagonisti, la loro simpatia e la loro capacità di coinvolgere empaticamente il pubblico.

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 3929848420

 

 

I biglietti hanno il costo di €12,00 e sono acquistabili al botteghino del teatro a partire dalle ore 16 del 24 febbraio.

Condividi
Pubblicato da