Cultura & Spettacolo

Due margheritesi alle pre finali di Miss Mondo a Gallipoli

 

Sono Anastasia Pellegrino e Silvia Loiacono, le due semifinaliste di appena sedicenni anni che parteciperanno al concorso di Miss Mondo 2017.

La gara si disputerà a Gallipoli, mercoledì prossimo 31 maggio. Le due, uniche agrigentine, fra le 13 belle miss mondo siciliane, si contenderanno il titolo con altre 130 ragazze provenienti da tutte le regioni italiane.

Ho superato la selezione di Gioiosa Marea, in provincia di Messina” spiega Anastasia che frequenta il liceo artistico di Sciacca e che ambisce a completare gli studi nel mondo dell’Accademia di moda. 

Di queste ragazze in gara, solo 50 verranno selezionate per la finale di Miss mondo Italia che si terrà, sempre a Gallipoli, domenica 11 giugno.

A sostenere Anastasia il suo ragazzo Andrea, che neanche a dirlo è il fratello della sua sfidante amica margheritese, Silvia Loiacono.

Anastasia, l’altra margheritese in gara, anche lei 16 anni, frequenta invece, l’alberghiero a Castelvetrano.

Quando finirò di fare le superiori, conto di continuare all’Università, nel settore delle lingue”, spiega Silvia, anche lei con tutti i numeri per diventare una miss.

(nella foto, le due sedicenni margheritesi che parteciperanno alle pre finali di Miss Mondo 2017)

Condividi
Pubblicato da