Si sarebbe tirato indietro dalle proposte alternative della Futuris di partecipazione al Carnevale di Sciacca per mere questioni economiche. Così la Futuris attacca Nana’ Gulino che ieri con un video social aveva accusato la società che organizza il Carnevale di Sciacca di averlo isolato dalla festa.
E’ Giuseppe Corona, il presidente della società a replicare al musicista con un video dello stesso stile di quello che ieri l’artista ha lanciato sui social e che è stato super commentato. Corona ha chiarito che l’esclusione dalla manifestazione non è dipesa dalla Futuris ma bensì dalla commissione tecnica che ha valutato la sua proposta ritenendola non meritevole rispetto le altre così come previsto dal bando.
Poi l’affondo al cantante da parte della Futuris che ieri aveva dichiarato di voler partecipare a titolo gratuito alla manifestazione. Corona ha precisato che proprio la direzione della Futuris ha cercato di coinvolgerlo nella kermesse con ipotesi alternativa che non prevedessero la sfilata e che l’artista si sarebbe tirato indietro quando due dei suoi sponsor si sono tirati indietro da questo progetto.