Cultura & Spettacolo

Fabrizio Bracconeri alla Sagra del Mare di Sciacca, risate di sensibilizzazione per l’autismo

Si esibirà alla Sagra del Mare in occasione della Festa di San Pietro a Sciacca, sabato 30 giugno, a partire dalle ore 22.30, Fabrizio Bracconeri, volto noto della tv e conosciuto al grande pubblico come protagonista de I ragazzi della 3^C, Forum, e College.

L’attore romano porterà a Sciacca uno spettacolo molto interessante denominato Risate & Musica. Insieme alla sua Bracco Band, uno spettacolo che alternerà all’interno del suo show momenti musicali e momenti di divertente cabaret. Messaggio principale di questo spettacolo è però la sensibilizzazione nei confronti dell’autismo.

Bracconeri, da sempre molto sensibile a questi temi, negli ultimi tempi è sceso in campo al fianco delle associazioni Insieme Per l’Autismo e parlAutismo Onlus per girare l’Italia ed avvicinare il pubblico ad un tema così importante ma così delicato come l’autismo, utilizzando la musica e la comicità.

Un’iniziativa davvero lodevole, fortemente voluta dall’Amministrazione del Comune di Sciacca ed immediatamente sposata dall’Organizzazione della Sagra del Mare che hanno lavorato in sinergia sin da subito per far sì che questo spettacolo potesse far parte del ricco programma della Festa di San Pietro 2018.

Lo spettacolo Risate & Musica con Fabrizio Bracconeri, che si inserisce nel cartellone degli eventi della Sagra del Mare 2018, sarà ad ingresso gratuito.

Condividi
Pubblicato da