Cultura & Spettacolo

Festa di San Michele a Sciacca con Franco Morgia, la voce dei Beans

La Festa di San Michele 2024 si avvicina e, come da tradizione, offre un programma ricco di eventi musicali e divertimento. Quest’anno, sabato 28 e domenica 29 settembre, saranno due serate per tutti gli appassionati di musica italiana, con esibizioni live in piazza Noceto a partire dalle 21,30.

Sabato 28 settembre: omaggio a Gabriella Ferri e Franco Morgia

La prima serata della Festa di San Michele sarà dedicata a un viaggio nella storia della musica italiana. Alle ore 21,30, sul palco di piazza Noceto Laila Consoli renderà omaggio a una delle voci più amate di sempre con un tributo a Gabriella Ferri. La sua voce unica e le emozioni delle canzoni della Ferri rivivranno in un’esibizione emozionante e sentita.

A seguire, sarà il turno di Franco Morgia, storico cantante del gruppo Beans, che trasporterà il pubblico indietro nel tempo con le canzoni che hanno segnato un’epoca. La musica dei Beans ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano e questa sarà l’occasione perfetta per rivivere i loro successi.

Domenica 29 settembre cover band dei Pooh

La Festa di San Michele proseguirà domenica sera, sempre alle 21,30, con un’altra esibizione dal vivo in piazza Noceto. Questa volta sarà la band Amici x sempre, una delle migliori cover band dei Pooh, a fare sognare con i grandi classici di uno dei gruppi più amati della musica italiana. Canzoni indimenticabili come “Tanta voglia di lei”, “Pensiero” e “Uomini soli” prenderanno vita, per una serata carica di emozioni e nostalgia.

Condividi
Pubblicato da