Cultura & Spettacolo

Futuris di Corona e Di Marca gestirà il Carnevale di Sciacca 2024

E’ la Futuris srls a gestire la prossima edizione del Carnevale di Sciacca. La società si e’ aggiudicata il bando del comune di Sciacca per l’organizzazione, la realizzazione, la gestione e la promozione della festa in programma il 10, 11 17, 18 Febbraio 2024.

La Commissione, nominata dal Comune di Sciacca per valutare le offerte pervenute a seguito dell’avviso pubblico, tenutasi martedì 12 dicembre 2023, ha individuato la società Futuris come migliore offerente.

Fondata da Giuseppe Corona e Antonio Di Marca, la Futuris si occupa dal 2014 di produzione di eventi. Vanta collaborazioni importanti nel mondo del booking e dei brand, con un portfolio clienti di rilievo nazionale. Futuris giunge nel 2024 al suo decimo anniversario; nel suo percorso si è imposta sul mercato nell’ideazione, organizzazione e produzione di eventi, tra i quali dieci edizioni di Azzurro Food Festival, due edizioni del Green Valley Pop Fest con Radio 105, e sei edizioni del Carnevale di Sciacca, oltre a tanti concerti ed eventi live con artisti di fama nazionale.

Nei prossimi giorni Futuris terrà una conferenza stampa per comunicare i primi dettagli del Carnevale di Sciacca 2024. Seguirà comunicazione ufficiale.

Condividi
Pubblicato da