Cultura & Spettacolo

Green Valley Pop Fest, ecco tutte le info su come accedere al concerto

Sarà possibile accedere al festival a partire dalle 15.30 con due varchi di accesso in Corso Vittorio Emanuele
Uno all’altezza del civico 66 (in prossimità del Bar Santangelo) e l’altro all’altezza del civico 120 (in prossimità del negozio Original Marines) — all’ingresso sarà consegnato un braccialetto per ogni spettatore.

Dalle 15.30 alle 21, a causa delle temperature elevate previste, sarà possibile entrare e uscire dall’area muniti di braccialetto. Mentre, a partire dalle 21.00, non sarà più possibile riaccedere nell’area dell’evento una volta usciti.

Sarà possibile accedere al festival in qualsiasi momento dalle 15.30 fino a fine evento muniti di titolo di accesso valido.

Chi non fosse in possesso del titolo di ingresso potrà acquistarlo in corrispondenza dei varchi di ingresso.

L’ingresso al festival è aperto a tutti; per i minori di 14 anni è richiesta la presenza di un adulto accompagnatore.

Ogni partecipante, per accedere all’area dell’evento, deve indossare il braccialetto fornito dall’organizzazione al momento del check-in.

Salvo il caso del ticket in abbonamento per le due serate, il biglietto d’ingresso è valido per un solo accesso giornaliero. Una volta usciti dall’area del festival, non sarà possibile rientrare (tranne nella fascia oraria 15.30/21.00).

Non è consentito lanciare/passare oggetti di qualsiasi tipo al di fuori delle recinzioni del festival.

Il consumo di alcolici (sotto il 5%) è limitato ai maggiori di 18 anni. È vietato portare all’interno del perimetro del Festival: cibi e bevande provenienti dall’esterno, bottiglie in plastica o vetro, lattine, bottiglie termiche, armi, sostanze infiammabili e/o esplosive di qualsiasi tipo e altri oggetti contundenti per garantire la sicurezza di ognuno. È inoltre vietato introdurre veicoli a motore di ogni tipo, torce elettriche, droni, penne laser, ombrelli/astine e bastoni da ripresa, macchine fotografiche e videocamere professionali e semi-professionali.

All’interno del festival è richiesto un comportamento appropriato nei confronti delle persone e delle proprietà.

La direzione si riserva il diritto di verificare l’idoneità di ogni partecipante all’ingresso del festival

In tutti i casi sopra citati, ogni comportamento inappropriato e non consono, comporterà l’allontanamento immediato dal festival e l’esclusione dell’evento con annullamento del biglietto.

La direzione si riserva il diritto di non convalidare l’ingresso al festival in caso di mancato rispetto delle regole.

Condividi
Pubblicato da