Cultura & Spettacolo

GreenValley Pop Fest a Sciacca, concerto il 24 in Piazza

Cambio di location per GREENVALLEY POP FEST: l’evento, inizialmente in programma alla Real Casina di Caccia, a Ficuzza, si terrà a SCIACCA in piazza Angelo Scandaliato e si svolgerà sempre domenica 24 luglio dalle orel 18.

L’organizzazione, la ReCord Eventi, precisa che: “Lo svolgimento dell’evento a Ficuzza aveva regolarmente ottenuto il Nulla Osta da parte del Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale della Regione Siciliana.
Tale nulla osta, proprio in questi giorni, è stato revocato dalla stessa Regione Siciliana, con motivazione al vaglio dei nostri legali; ciò nonostante abbiamo voluto garantire lo svolgimento della manifestazione nella stessa data del 24 luglio 2022 ed in un luogo di pari bellezza ed attrattività: la grande Piazza Angelo Scandaliato della città di Sciacca.”

Invariata la line up del GREENVALLEY POP FEST, che vedrà salire sul palco artisti del calibro di Boomdabash, Elettra Lamborghini e Rhove. Nella stessa serata si esibiranno anche Anna Pepe, Boro Boro, Riki, Blind, Mida, Astol, Vegas Jones, Nika Paris, Lowlow, Kamy Aksell, Bonita, Slvtr, Mike, Esteban Galo, Kal Fire, Agopil8, Paolo Gullo, Pablo Five, Will, Berna, Brugnano, Giorgio Carini, Giorgio Ragusa, Leo Ambrogio, Domenico Barbici, Monachino. A presentare saranno Diletta Leotta e Daniele Battaglia.
Partner dell’evento Radio 105.

GREENVALLEY POP FEST è l’evento che promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica.
I migliori artisti in top 10, con le hits più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco del Greenvalley per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente ed uno stile di vita Green.

Il Festival in collaborazione con l’associazione Marevivo si prefigge la realizzazione di due obiettivi principali: far crescere la consapevolezza sull’importanza di tutelare l’ambiente e focalizzare l’attenzione sul futuro del nostro pianeta.
La musica è il miglior mezzo per stimolare la curiosità e l’interesse verso le riserve naturali, il mare e l’ambiente.
Saranno partner dell’organizzazione: Infinity Management, leader nazionale nel settore Booking e Management; Futuris, leader regionale nell’organizzazione e produzione di eventi e festival;
Latitud, realtà consolidata nelle pubbliche relazioni, comunicazione e organizzazione di eventi;
Zer091, Associazione Culturale impegnata attivamente sulla promozione del territorio.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Sciacca.

GREENVALLEY POP FEST
Sito: https://www.greenvalleypopfest.it/
Facebook: https://www.facebook.com/greenvalleypopfest
Instagram: https://www.instagram.com/greenvalleypopfest/

I biglietti sono disponibili su:
https://www.ticketsms.it/event/GreenvalleyPopFestSCIACCA

Tutti i possessori dei biglietti precedentemente acquistati riceveranno entro la data dell’evento, in automatico tramite sms, un nuovo ticket valido per la nuova location.
Coloro che a causa del cambio location non potranno assistere al Festival avranno diritto a fare richiesta di rimborso entro e non oltre le ore 23:59 del 18/07/2022 sulla piattaforma Ticket Sms o direttamente nel punto di acquisto originario.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Condividi
Pubblicato da